Come conquistare chi ti piace?

Una cosa che proprio non sopporto è quando alcuni single ragionano per frasi fatte: “le donne sono tutte aggressive e si vogliono sistemare” e “gli uomini non si vogliono impegnare, vogliono solo portarti a letto”.

Allora come conquistare chi ti piace?

Probabilmente esistono uomini e donne così, ma esistono altrettanti uomini e donne con intenzioni serie, che hanno voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi. Bisogna solo trovarli!

Ho scritto 3 consigli veloci per te per aiutarti a cambiare approccio nelle relazioni e attrarre la persona giusta per te. Eccoli:

  • 1. Stop lamentele. Una persona di valore è attratta da chi trasmette energia e positività. Proprio così, se stiamo tutto il tempo a lamentarci, a richiedere attenzioni, otterremo l’effetto contrario. La persona che ci sta accanto si allontanerà perché appariremo deboli e bisognosi. Sarebbe molto meglio, invece, se avessimo un atteggiamento propositivo, affrontando con grinta i problemi e le difficoltà, rendendo la nostra vita ricca di interessi e di cose da fare. In questo modo saremmo interessanti e gli altri ameranno stare con noi.
  • 2. Non essere un freno. Se continuiamo a porre delle limitazioni alla persona accanto a noi, non le permettiamo di godere appieno della vita, ma le causeremo solo tante frustrazioni. Se le proibiamo, ad esempio, di frequentare gli amici, di seguire un suo hobby o di cambiare lavoro è sbagliato, renderemmo quella persona infelice e frustrata. Nessuno ha diritto di bloccare l’altro. Sarebbe pesante e insopportabile.
  • 3. Creati degli interessi. Lo ripeto da sempre, una persona con degli amici, una vita attiva e degli interessi è sicuramente più attraente e interessante rispetto a una che non si interessa di nulla, passa il tempo ad aspettare una telefonata e ha una vita piatta.

Ti faccio una domanda:

ti piacerebbe frequentare una persona che ha una vita noiosa, non fa mai niente e passa tutto il tempo libero in casa in attesa di una tua telefonata?

Penso di no!

Allora, rendi bella la tua vita, fai le cose che ti piacciono, divertiti e passa dei bei momenti, nello stesso tempo, agli occhi degli altri, sarai sempre più interessante e affascinante.

Come Scegliere una persona al tuo fianco. CLICCA qui o sul video sotto.

A presto! Annamaria

Leggi anche: Come attirare la sua attenzione