come diventare attraente

Come diventare attraente agli occhi degli uomini

Come diventare attraente agli occhi degli uomini? Hai mai sentito parlare della legge dell’attrazione e del suo funzionamento? Se la risposta è no, non preoccuparti: sono qui proprio per aiutarti a scoprire tutto ciò che c’è da sapere per applicarla a tuo esclusivo vantaggio. Ma andiamo con ordine!

Per esplorare il senso di questa affascinante legge, dobbiamo fare qualche passo indietro e analizzare le parole di nientepopodimeno che Albert Einstein.

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che vuoi e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Tanto egli sosteneva con chiarezza d’intenti. Ma cosa avrà mai voluto dire?

Siamo noi l’artefice del nostro destino.

Nella visione di Einstein, la legge dell’attrazione è un principio che regola l’universo e lo attraversa tutto. Ogni cosa esistente è energia e noi non facciamo eccezione. Questo ci rende responsabili del modo in cui facciamo uso dell’energia di cui siamo in possesso e ci dà un ruolo di protagoniste nella nostra vita.

In sostanza, è nostro dovere canalizzare le energie che possediamo per raggiungere gli obiettivi che più ci premono. Se riusciremo a sintonizzarle nel modo corretto, attireremo verso di noi esattamente ciò che desideriamo ottenere.

Semplice, no? O, forse, non troppo.

Ad ascoltare l’interpretazione di Einstein sulla legge dell’attrazione, la prima cosa che verrebbe da dire è se bastasse volere qualcosa per ottenerla, saremmo tutti perfettamente realizzati.

Ebbene, amiche, non è proprio così che funziona e lo sapete bene. Però, non significa che non ci sia margine di manovra per noi. Come ogni principio fisico, se vogliamo calarlo nella realtà di tutti i giorni, dovremo lavorare duramente e con costanza per avere successo. E, ahimè, non esistono scorciatoie.

Come apparire più attraenti e come diventare attraente.

Immaginate l’attrazione come una pozione all’interno di un grosso calderone in peltro. Perché sia perfetta, è necessario scegliere bene gli ingredienti, saperli combinare e attendere che i tempi di cottura vengano rispettati. Solo seguendo la ricetta, avremo il risultato sperato.

Cosa vuol dire questo, quando stai tentando di capire come sedurre un uomo?

Innanzitutto, significa che hai bisogno di armarti di una buona dose di pazienza. Devi comprendere che scoprire come diventare attraente e, soprattutto, cosa trovano attraente gli uomini in una donna sono due aspetti diversi dello stesso percorso.

Come suggeriva Einstein, infatti, devi partire da te.

Non si tratta tanto del trucco, dei vestiti, delle tecniche di seduzione più disparate. Insomma, non devi improvvisamente trasformarti in una top model, in un’esperta di fashion, in un’artista del make-up e passare tutti i giorni dal parrucchiere.
Non soltanto, infatti, questo non servirebbe a renderti automaticamente più seducente, ma soprattutto rischierebbe di trasformarti in una persona diversa. E snaturarsi per qualcun altro non è il modo giusto per stare bene con sé stessi.

L’unico modo per diventare attraente è quello di rimanere fedele a te stessa e fare qualsiasi cosa ti faccia sentire genuinamente bene.

Perche non sono attraente?

Chissà quante volte ti sarai chiesta perché non sono attraente?, magari facendo il confronto con un’amica più procace di te e costantemente corteggiata da uomini di tutti i tipi o, peggio, facendo il paragone con le copertine delle riviste.

Come minimo, questo ti avrà fatto sentire frustrata, non all’altezza e disperata, quasi che non avessi la minima possibilità di fare colpo e scoprire come sedurre un uomo.

Lascia che ti dica una cosa, tanto per iniziare: non c’è niente che non vada in te e hai tutte le carte in regola per comprendere come sedurre a 40, 50, 60 anni e perfino di più. Quando si parla di amore e di attrazione, infatti, i limiti non sono dati dall’età o dal nostro aspetto fisico, bensì dalle nostre paure e ritrosie.

Perciò, ti rivelo un segreto, che sembrerà banale ma funziona sempre, è a portata di mano e, forse, non te ne sei mai resa conto.

Il primo passo per diventare attraente e sedurre un uomo è lavorare su te stessa.

Quando ti chiedi “perché non sono attraente”, invero, la risposta sta nell’energia che possiedi e nel modo in cui la rimandi a chi ti sta intorno. Se vivi nella costante insicurezza di non essere abbastanza e parti dal presupposto di non meritare nessuna attenzione, finirai per chiuderti in te stessa e vedere negli approcci degli altri una costante burla.

Ti fanno un complimento? Penserai che lo facciano solo per cortesia, per pietà o, addirittura, per prendersi gioco di te. Qualcuno sembra interessato a uscire con te? Crederai che non abbia trovato di meglio e tu sia solo un rimpiazzo.

Entrerai, così, in un loop di autocommiserazione che ti farà obbligatoriamente chiudere in te stessa.

Cosa trovano attraenti gli uomini? Come attrarre un uomo

Ti sembrerà banale, ma la cosa più attraente che ci sia in una persona è la sicurezza che emana e che tende a sedurre chiunque le stia intorno. Questo assunto è talmente vero che è possibile addirittura sedurre semplicemente con lo sguardo.

Inizia da questo. Inizia da te.

Guardati dentro e pensa a tutte le cose che avresti sempre voluto fare, ma che hai finito per rimandare: sviluppare un hobby che ti faccia sentire felice e talentosa; scegliere quello strano taglio di capelli che non hai mai avuto il coraggio di fare; concederti una giornata dedicata solo a ciò che ti piace e ti fa sorridere genuinamente.

Qualsiasi cosa tu faccia, è importante che tu la faccia soltanto per te e non con l’obiettivo di attirare l’attenzione. Non devi vestirti più sexy per attirare gli sguardi altrui, né cambiare tutto di te per soddisfare degli standard di bellezza validi solo sulle copertine delle riviste.

L’energia che accumulerai, assicurandoti il tuo benessere, si trasformerà automaticamente in un’energia tutta nuova e gli altri non potranno fare a meno di notarlo. La tua risata sarà coinvolgente, i tuoi occhi brillanti e la tua presenza irresistibile.

È proprio questo rinnovato amore verso te stessa che ti aiuterà a diventare attraente e a sedurre un uomo anche solo con lo sguardo.

Non mi credi o senti di non essere capace a riuscirci da sola?

Posso capirlo e ti sono vicina. Ti conforterà sapere, però, che vanto una lunga esperienza nel campo delle relazioni sentimentali, giacché gestisco un’agenzia di incontri per single dal 2009. Il mio mestiere mi consente di confrontarmi costantemente con entrambi i sessi in materia sentimentale, il che mi ha permesso di ampliare il mio punto di vista, apprendendo che esiste una differenza nel modo in cui uomini e donne vivono le relazioni e l’interazione con il sesso opposto.

Per farti un esempio, nella mia comprovata esperienza, trovare il partner dei sogni superati i 35 anni è pressoché un miraggio. A quest’età, gli uomini e le donne hanno già imparato a capire cosa vogliono e, soprattutto, cosa non vogliono e sono meno tolleranti, quando si tratta di trovare compromessi con gli altri.

In particolare, confrontandomi con gli uomini per capire cosa faccia breccia nel loro cuore, ho scoperto che, ad un certo punto della loro vita, essi sviluppano quella che potremmo chiamare la sindrome del principe azzurro: desiderano assumere il ruolo del protettore nella coppia e cercano in una donna una figura che sia, sì, determinata e con una forte personalità ma anche dolce e fragile; una donna, insomma, della quale potersi prendere cura. Rimangono, al contrario, spaventati da una donna troppo indipendente, esuberante e poco femminile, che li faccia sentire “inutili” nel loro compito di protettori.

Lo so che sono tante informazioni, ma non farti spaventare. Ho la soluzione anche per questo.

Il mio corso “Come conquistarlo e farlo tuo per sempre”, infatti, è proprio qui per venirti in soccorso. Insieme, scopriremo passo passo come imparare tutto ciò che è necessario sapere per sedurre un uomo, sedurre con lo sguardo e come diventare attraente, qualsiasi età tu abbia e qualsiasi esperienza negativa tu abbia avuto in passato.

Sul corsoCome conquistarlo e farlo tuo per sempre, ne parlo nel video informativo qui sotto. Clicca sulla foto oppure qui per vederlo.

A presto. Annamaria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *