Le 6 situazioni più odiate dai cuori solitari


  1. Essere una calamita per i casi umani (attrai la gente più strana e problematica del mondo e spesso ti dici “ma perché tutti a me)!”
  2. Andare ad appuntamenti fissati dai tuoi amici con altri single di cui sanno poco e niente, hanno pensato loro sono single tu pure… il gioco è fatto! Non hanno però considerato chi cerchi, cosa ti aspetti da un partner, cosa ti piace e ti presentano una persona completamente diversa da te. E tu non vedi l’ora di tornartene a casa!
  3. Osservare tutti che si organizzano nei week-end e nel tempo libero in coppia o in famiglia e tu sempre lì a guardare la vita degli altri scorrerti davanti mentre spulci la rubrica del tuo telefono alla ricerca di qualcuno con cui uscire, ma niente, finisce che accendi la TV!
  4. Conoscere finalmente una persona carina e interessante, flirtare un po’, per scoprire che è già impegnata! Illusione e delusione!
  5. Incappare in persone già impegnate che ci provano. Che seccatura. Ma davvero la gente è così falsa!
  6. Uscire nella speranza di conoscere finalmente la persona giusta e invece niente, nessuno che valga la pena. Ritorni a casa con una grande delusione. Ecco, per chi è single questo forse è uno dei momenti più brutti.

Per me la peggiore è la n. 6, e per te? Fammelo sapere nei commenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *