Le 6 situazioni più odiate dai cuori solitari
- Essere una calamita per i casi umani (attrai la gente più strana e problematica del mondo e spesso ti dici “ma perché tutti a me)!”
- Andare ad appuntamenti fissati dai tuoi amici con altri single di cui sanno poco e niente, hanno pensato loro sono single tu pure… il gioco è fatto! Non hanno però considerato chi cerchi, cosa ti aspetti da un partner, cosa ti piace e ti presentano una persona completamente diversa da te. E tu non vedi l’ora di tornartene a casa!
- Osservare tutti che si organizzano nei week-end e nel tempo libero in coppia o in famiglia e tu sempre lì a guardare la vita degli altri scorrerti davanti mentre spulci la rubrica del tuo telefono alla ricerca di qualcuno con cui uscire, ma niente, finisce che accendi la TV!
- Conoscere finalmente una persona carina e interessante, flirtare un po’, per scoprire che è già impegnata! Illusione e delusione!
- Incappare in persone già impegnate che ci provano. Che seccatura. Ma davvero la gente è così falsa!
- Uscire nella speranza di conoscere finalmente la persona giusta e invece niente, nessuno che valga la pena. Ritorni a casa con una grande delusione. Ecco, per chi è single questo forse è uno dei momenti più brutti.
Per me la peggiore è la n. 6, e per te? Fammelo sapere nei commenti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!