sms d'amore

Sms D’amore: Come Colpirlo Al Cuore.

5 tipi di messaggi irresistibili per farlo innamorare di te!

Quando non mette la spunta sui messaggi che gli mando vado nel panico. Cosa ho sbagliato? Non ho usato le parole giuste? Perché diciamolo: uno dei grandi test di una relazione, all’inizio soprattutto, è lo scambio di sms d’amore.

E (parlo per un’amica ovviamente) più lui non risponde più la mia amica continua a scrivergli e a stare male ogni minuto che passa in attesa di un suono dal cellulare. Tutto questo, a mente fredda, è chiaramente controproducente. Il ragazzo in questione può farsi idee sbagliate: questa è una ossessiva, questa si attacca come una patella. E la razione maschile la conosciamo bene: la fuga. Per cui cosa fare per non toppare e usare invece la messaggistica per cuocerlo a puntino?

Un sms d’amore per lui è complicato da comporre, per due motivi: il primo è che sei coinvolta emotivamente, il cuore vorrebbe farti scrivere cose di cui hai paura di pentirti. La seconda ragione è che stai scrivendo ad un uomo, un individuo con un universo di emozioni che forse non comprendi a fondo, soprattutto se avete appena iniziato a frequentarvi.

A questo punto ti conviene tenere a mente i 5 tipi di sms di amore infallibili per colpirlo e per evitarti brutte figure.

Tipo uno: corto ma buono.

Per favore, non scrivergli la Divina Commedia. Lui non lo leggerà! E no, non gli interessa la cronistoria di quello che hai fatto durante la giornata. Per cui, dopo averlo scritto, pensa a tutto quello che puoi togliere dal testo. A volte le parole per attirarlo verso di te sono davvero poche: ci vediamo? Lascia il resto del testo sospeso, fai in modo che sia lui a completare il tuo messaggio d’amore. inoltre questo modo di scrivere ti protegge: se non sei certa della solidità di una situazione, tasta bene il terreno, non mostrare subito i tuoi desideri o le tue debolezze

Tipo due: sms psicologico.

Mettiti nei suoi panni. È molto difficile, ma estremamente efficace. Se vedi che è sfuggente, negati. Se invece è un tipo “tenerone”, coccolalo con le parole. Per immedesimarci in lui e scrivergli quello che vorrebbe leggere devi fare uno sforzo, metterti un po’ da parte. Questo non significa non essere te stessa, al contrario è un’apertura mentale verso una persona che ti piace. Perciò poniti dei limiti, questi messaggi devono attirarlo non farti sembrare diversa da come sei o troppo compiacente. Inoltre sta a te capire se è un ragazzo che vuole essere assecondato o meno. Il tuo intuito sarà fondamentale per decidere la giusta tattica.

Tipo tre: sms gancio.

Quello del pugile: un colpo al cuore. Devi essere diretta ed esplicita. È un sms che può avere un effetto boomerang, quindi devi essere pronta al contraccolpo. Se va bene, è tuo. Spesso questo tipo di messaggi coincidono con un momento molto passionale della relazione. Questo tipo di sms è utile per accendere il fuoco che sta nascendo tra di voi. Se però lui non risponderà positivamente ti potresti sentire piuttosto giù. Ecco, in questo caso non andare in crisi e pensa che sei stata una tipa davvero tosta, ti sei esposta e hai vissuto il momento, non tutte ne hanno il coraggio. Quindi se il fuoco si è spento, non cospargerti il capo di cenere ma sii fiera di te stessa.

Tipo quattro: sms brillantina.

Ego letteralmente significa “io”. Tutti noi abbiamo un grande ego, viviamo in una società edonistica che lo nutre. Anche il tuo lui ce l’ha. Vezzeggialo, mandagli sms che lo facciano sentire speciale. L’amore va coltivato, e se la vostra relazione andrà a vanti ricorda che questo tipo di messaggi fa davvero bene alla coppia. bisogna sempre far sapere al nostro partner perché per noi è speciale. Certe parole non devono essere date per scontate, anzi è bene scriverle! Le frasi d’amore fanno bene al cuore. Nel corso della relazione non farlo mai sentire trascurato o potresti perderlo.

Tipo cinque: sms d’amore sbagliato.

Messaggi d’amore su WhatsApp. Poniamo il caso che avete litigato o vi siete lasciati. Non hai modo di sapere se gli manchi, se sbircia i tuoi profili social perché il tuo lui è molto furbo e non guarda le stories (magari le vede dal cellulare di un suo amico? Chi lo sa!). Le rotture a volte sono un test, e può passare del tempo prima che una delle due parti faccia un passo per risolvere o chiarire. Come dare una piccola spinta alla situazione? Mandagli un messaggio di WhatsApp e poi cancellalo, ma lascia che lui veda la notifica che messaggio eliminato. Sì, ti scriverà. Magari cuocerà un po’ a fuoco lento ma puoi star sicura che si farà sentire.

Tu ovviamente farai la vaga “ah, sì scusa ho sbagliato invio. Avevi bisogno?”. Sì forse non è il massimo della trasparenza, ma senza scomodare i grandi filosofi in tema di strategie d’amore, possiamo riassumere questa tattica con la frase “chi non risica non rosica!”.

Ora pensa al tuo sms d’amore che avevi in mente.

Pensa al tuo sms come se fosse una freccia di Cupido: se va a segno è fatta, lui non potrà più fare a meno di te. Aspetterà con ansia di ricevere il tuo sms d’amore dolcissimo, o intrigante o eccitante.  Ricorda sempre di pensare a lui mentre scrivi, non a te stessa, immedesimati nei suoi desideri e completali. E non sottovalutare mai questo strumento di comunicazione.

Le parole rimangono “scripta manent” come dicevano i latini. A un certo punto delle nostre relazioni andiamo a riprendere quello che abbiamo seminato lungo il percorso, rileggiamo sms, biglietti, email. Quindi non affrettarti a pigiare il tasto di invio, se quello che hai scritto è un tuo pensiero speciale ma rileggilo, curalo, pensalo. E non sentirti disorientata se non sai cosa scrivere, perché è normale, succede a tutte. Per andare bene in bici bisogna pedalare!

E per raggiungere il cuore della persona giusta (e tenersela stretta!) ho creato un corso online. Già il titolo parla da sé: “Come conquistarlo e farlo tuo per sempre”. Serve un corso online? Sì, te lo garantisco. Lavoro da anni nel settore delle agenzie per single e questo corso è la somma di tante esperienze che ho vissuto personalmente. Perché anche se credi di essere un caso unico, ci sono delle similitudini negli errori che, ahimè, commettiamo nella ricerca del partner. Per saperne di più vai alla pagina del corso CLICCANDO QUI>>

CLICCA QUI Per il video di presentazione.

Come-Conquistarlo-e-farlo-tuo-per-sempre
Come-Conquistarlo-e-farlo-tuo-per-sempre

A presto. Annamaria Palladino.

Leggi anche: COME DIVENTARE ATTRAENTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *